23.10.08

trash unit, zombies and moon


Eccoci con nuovi aggiornamenti da Brighton...

Prima di tutto le brutte notizie: la casa che avevamo visto non è più disponibile!
La stanno ancora ristrutturando e non sarà pronta fino a metà del prossimo mese; il problema è che noi dal primo novembre siamo senza casa...
Ci avevamo fatto la bocca e ci siamo rimasti molto male, anche perchè ci avevano assicurato che dal primo sarebbe stata disponibile! Ma che ci volete fare? gli agenti immobiliari sono uguali in tutto il mondo.
Comunque, dopo un primo momento di sconforto, ci siamo rimessi in cerca, ma questa volta abbiamo deciso che non diciamo niente a nessuno finchè non abbiamo le chiavi in mano... per scaramanzia, non si sa mai...
Non temete, non andremo a vivere sotto un ponte..... anche perchè qui di ponti non ce ne sono :)

ore 7.30 am, veduta dal nostro giardino
Laila si prepara il caffè prima di andare a lavoro, e fa un freddo cane...


Giornate passate in giro per la città.
Ultimamente siamo stati al Basement; un locale/galleria/teatro dove si mangia e si assiste a spettacoli, performance ed esposizioni.
Tutte le settimane organizzano una o due serate per gli artisti emergenti. Abbiamo visto alcune cose interessanti, in particolare un video girato con il sistema 3D (per capirsi quello con gli occhialini di cartone a due colori).
Ci hanno fatto entrare in una stanza, togliere le scarpe e sdraiare su tappetini con occhialini e cuffie. Ho cercato di spiegargli che non era il caso che mi levassi le scarpe, ma non hanno sentito ragioni e credo se ne stiano ancora pentendo :)
Qualche minuto di relax ascoltando musica ambient molto sfumata, poi sul soffitto appare un video con questa ragazza che compie dei lentissimi movimenti e sembra che da un momento all'altro ti cada addosso. A raccontarlo così non rende l'idea ma vi assicuriamo che l'effetto era interessante. Purtroppo non abbiamo potuto fare foto, anche perchè la nostra unica macchina fotografica è il cellulare della Laila e quando c'è poca luce non si vede niente. Devo assolutamente comprare una macchina digitale!

UN PAIO DI FOTO PRESE A GIRO...

una simpatica vetrina di un negozio del Lego

suonatore di cassonetti
qui lo vedete accompagnato da sax ma normalmente è solo con il suo cassonetto e fa delle belle performance di percussioni


Altra cosa divertente da raccontare è lo Zombie Party all'Hector's House!
Un party a tema zombie organizzato da Chi, la nostra coinquilina giapponese che è disegnatrice e dj... gli zombie sono un pò la sua mania, come poterete vedere dal suo sito mountainknows
Praticamente era una festa in maschera con jam session di musica elettronica; una decina di dj si alternavano ai piatti suonando dalla jungle alla techno alla dub, tutto ovviamente bagnato da birrini a ruota libera :)
Quasi tutti erano truccati con lattex e colori per effetti speciali e vestiti di stracci. Tagli, amputazioni, sgozzamenti e sangue finto a fiumi. Un delirio!
Il pub è uno di quelli per universitari, il che vuol dire che le birre costano pochissimo e lo affittano gratuitamente per feste ed esposizioni... chissà che un domani non si organizzi anche noi una mostra in un posto tipo questo?...
Noi ci siamo scatenati in balli e poi ci siamo sottoposti al make-up...
i risultati li vedete nelle foto

Chi ai piatti


ed ecco i vostri eroi in versione "nightmare"




le mani sono le mie e non di Freddy Krueger




il polso svenato della Laila


Chiudiamo questo lungo post con un paio di foto più tranquille e poetiche di questa Brighton by night




Ah, avevamo promesso di parlarvi del cibo
stiamo preparando un dossier sull'argomento e gli dedicheremo presto un post.
Vi possiamo comunque anticipare che non è che mangiano male perchè hanno roba cattiva, il problema è che hanno un pessimo rapporto con la cucina!
Per dirne una lavano i piatti "all'inglese" cioè lasciandoli sgocciolare senza sciacquare via il sapone! dicono che tanto va via da solo... mah! spero solo che non lo facciano anche nei ristoranti!

See you soon

6 commenti:

Fabiola Bonghi ha detto...

Brighton mi fa pensare a jane austen... in bocca al lupo per la casa!

Anonimo ha detto...

Vedendo quelle foto mi viene in ment una sola parola......................................VIULENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

e anche un'altra.......imo sbabbari!!!! :-)

freno per sciacalli ha detto...

O fave ma lo sapete che io mi sono svenato sul serio! Porca Mad..na!! "infortunio sul lavoro" mi hanno detto, "infortunio sul lavoro un Kazzo" gli ho detto io tra poco mi stacco una mano per 6euro e 10 l'ora. Vaffanculo a loro!
Comunque sto bene mi hanno ricucito e le dita si muovono ancora tutte. Qui al campo base tutto ok, oggi porto M.Night in capagna con me a vivere, Padre nostro starà più tranquillo, e io avrò la Super Car.
Vi vedo bene e vi bacio a presto.

Tuo fratello
Oseo Parigi.

Anonimo ha detto...

oh e qui attendiamo tutti aggiornamenti!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma e' la CHI!!! la conosco!!! Miss mountainknows!! Bene